Speedway a Lonigo

0 Comments

Ore 6-45 sveglia !! già è presto…..ma oggi non si lavora . Mi ritrovo con Nevio compagno di tour ci facciamo un buon cappuccino brioche appena sfornate e compriamo un po’ di libagioni per la giornata. Partiamo l’aria è frizzante ci facciamo l’ultimo rifornimento di benz agevolata che la danno a 1,970 si inizia a salire in val Cellina fa decisamente freschetto cambio guanti metto quelli super invernali. Passiamo Vajont, Longarone qui giriamo verso Belluno Feltre , un pezzo di val Sugana qui sbaglio ingresso dovevo salire per Enego ma che importa vado su per la Val Stagna una strada stretta e piena di tornanti all’ inizio era piana di ghiaino dunque velocità moderatissima. Sono quasi le 11 sosta merenda che la spazzoliamo quasi tutta nel frattempo mi telefona Matteo che con la truppa e family al seguito ci da appuntamenti in un agriturismo a lonigo. Noi riprendiamo la serie di curve passiamo Asiago qui le moto passano a pieno. Nella discesa molto bella con tornanti come una pista infatti vengono su come fosse un gran premio, ma purtroppo troviamo incidente il bikers a terra ma senza gravi conseguenze. Raggiungiamo Matteo e completiamo il pasto. Sono le 14-30 andiamo in pista , devo constatare che anche qui a Lonigo l’affluenza dei appassionati è calata di parecchio. Bella gara i nostri Piloti hanno lottato ma non abbastanza peccato avrei scommesso che si qualificavano. Dei quattro Frabnchetti è quello che ha guadagnato più punti , bene Covati ma purtroppo è caduto……concludiamo la giornata in pista con paninazzo al chiosco dei piloti alcune foto con alcuni …….rientro casa e mi vedo Udinese Napoli 2-1 ha vinto!!
Bella giornata con 500 e fischia chilometri un buon allenamento per la prossima settimana che devo andare a Dresda – Pilsen ….
Mandi
Tagliamento con la pianura Friulana
Immagine
la Val cellina
Immagine
Immagine
come notate giornata limpida e serena
Immagine
galleria del vajont
Immagine
si sale in Val Stagna
Immagine
notate che ghirigori di curve
Immagine
altopiano di Asiago
Immagine
qui si scende verso Schio dove la strada sembra una pista
Immagine
raggiungiamo Matteo
Immagine
Immagine
ecco la nuova bikers
Immagine
non so perchè me lo trovo sempre davanti al obbiettivo
Immagine
Immagine
Immagine
don Matteo
Immagine
un super appassionato di Speedway
Immagine
Immagine
Immagine
un po’ di pubblico a caso
Immagine
qui stavo… ma ero ispirato ecco la foto
Immagine
Degan il pompir e lady
Immagine
Immagine
Immagine
già ci sono pure io
Immagine
il super tifoso
Immagine
Immagine
non sono con uno del circo Orfei ma si nota l’immensità del personaggio President
Immagine
Tifosi Sloveni
Immagine
I piloti vincitori
Immagine
Immagine
Zagar
Immagine
Gregnanin e il President potrei mai fare speedway ?? forse la mia mole … si troverà la moto??
Immagine
Michele lo speaker ufficiale dello speedway con un pilota Lituano emergente di soli 16 anni
Immagine
Lukas
Immagine
si rientra e la giornata si sta spegnendo
Immagine
un saluto da president il fotoreporter per caso
Immagine
Immagine

Views: 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Enduro lignano 2016

Oggi a Lignano campionato Italiano con partecipazione di piloti internazionale di ENDURO .....arriviamo io e Sandro fari camminata nel lungo mare trovo brutte compagnie di enduristi friulani mi invitano a una merendina. E' sera ed è ora di cena dunque una spaghettata furtiva alla Botte . e in fine via…

Aquileia 6gen.2020

AUGURI A TUTTE LE BEFANE E BEFANI Complice il bel tempo oggi pienone ad Aquileia nonostante le feste hanno voluto partecipare tantissimi Bikers del Friuli . Per dire la verità al mattino cera un po' di nuvolosità . Svegliato presto solita camminatina rigenerante con il pepe mi sono ricomposto preparato…

Grecia Kythera 2015

La cartina così capite le spiagge e paesi visitatiMi avevano detto che era un isola non turistica poi ho capito perchè. Mi avevano detto che era selvaggia e bella e per questo che lo scelta poi fatta nel ultima quindicina di Giugno dove il turismo è zero direi meglio ancora.…