Adesioni poche anzi nessuna
Ma personalmente non mi spavento anzi mi faccio un bel sabato !! Inizio con visita da Joan per cambio visiera che a fine giornata si è rotta causa una sterpaglia tipo un laccio al mio piede destro con distesa e rottura della visiera nuova.
Ma tornando a noi arrivo al ponte dell’ Tagliamento giro a DX per Valvasone e san Martino.Inizio le prime incursioni su sterrati verso il Tagliamento chiedo info . Dove avere una bella visione. Proseguo esplorando gli argini del fiume su sterrato, di tanto intanto apro il gas e dietro di me una cortina fumogena…… finalmente arrivo al punto che si rivelerà il migliore. Chiedo al commissario di percorso di turno e mi dice che arriveranno le moto. La prima è la numero 9 di Basso Alberto e vedo che in piena prende l’argine facendo un salto da crossi-sta ma senza sapere cosa c’è !! immagino sia un pilota locale lo farà anche nella secondo giro strepitoso. Tirano come dannati anche i quod . Passa il numero 5 Lucchese a velocità da turismo immagino abbia rotto la moto …. lo guardo bene aveva un braccio che sanguinava ….. nel frattempo arriva mezzo giorno urge panino.
Esco dal polverone vedo una coop dico no merito di più vedo indicazione agriturismo la seguo e li mi spazzolo un paninazzo e un fettina di dolce casalingo , nel frattempo mi “telefona un mio allievo”METIUS che mi raggiunge con un amico paesano. faccio provviste anche per loro. Mi raggiungono li accompagno facendogli mangiare anche un po’ di polvere
Nel frattempo vedo anche i primi fuoristrada delle Ferrari da sterrato !! sono le 15-30 un saltino visita piazzetta di Valvasone.
Poi caffè lungo la strada ci salutiamo con Metius. proseguo per l’ultimo sguardo alla gara sopra il ponte del”Cosa ” li incontro amici Luca Manzan.
Sono le 16 15 devo rientrare ho puntamento briefing a Remanzacco riunione della motostafetta per il giorno dopo meeting .
ma in serata avrò un incontro con il grop di san zorz !il Giò ha cambiato moto !!
qui sono appena arrivato ma è l’arrivo
questo è il “pazzoide” che vi dicevo
quoad
ecco un agricoltore con divisa
grande moto
fine corsa
Views: 11