Mi riesce difficile fare un report troppo bello un full immersion del divertimento delle due Ruote ma con l’impronta HARLEY dove tutto quanto fa spettacolo e stupire con effetti speciali è la parola d’ordine.
Quest’ anno è il secondo motoraduno che faccio in tenda non male come esperienza qui dovuta da forza maggiore in quanto non cerano posti liberi per dormire in Hotel o pensioni.
Alle ore 16-30 partenza da udine direzione Faaker See per privacy non vi dico il posto dove abbiamo piantato le tende abusivamente comunque vi posso dire un posto strategico !
Dicevo una volta arrivati piantato le tende e l’accampamento dei prima ci viene offerto una cena fredda cattering da Stefano e lady che lo ringraziamo per la sua bontà!! ore 19 andiamo verso la festa . ci fermiamo per la prima birra vicino al circuito per vedere le moto che passavano .nel frattempo ci raggiunge anche Luca ceniamo un po’ di wusterl e poi si va in festa danzare sui tavoli accompagnati da un complesso che suonava divinamente di sole donne e tra un ballo e una birra son venute le 4 di notte ritorniamo in tenda penso che mentre mi adagiavo ero già che dormivo nel tendone ci siamo scatenati la musica era giusta di quella che balli anche se hai 90 anni il clima caldo e gioioso faceva il resto
Il giorno dopo : ci alziamo un po’ infreddoliti sempre stefano e lady ci preparano il caffè Poi però con Metius andiamo nel sel servis Arnetz per colazione di fronte altro mega parcheggio pieno di stand. ne aprofitto per comperare la toppa ricordo . Pranziamo li in uno dei tanti tendoni allestiti il Che deve rientrare ma in sostituzione ci raggiunge mio fratello. Facciamo giro del lago e fermi qui e la per foto .Ritorniamo nel tendone della sera prima cera di nuovo il complesso delle ragazze che si chiamano : http://www.wildcats-music.com ci siamo congratulati con loro e amaramente salutate io Metius e mio fratello rientriamo , il giorno dopo mi aspetta aeir sow frecce tricolori a Rivolto Ci siamo divertiti tantissimo e ci ritorneremo!!!
montaggio tenda qui vediamo l’impresario edile
Un grazie alla copia Guzzista ci ha sfamati
qui era avvilito voleva chiamare un impresa edile per montare la tenda
ha preso confidenza con il diavolo non si sa mai…
inizia la notte
inizia pure il primo brindisi
i primi inciontri
cercava di nascondersi
anche il corpo va alimentato
inizia la festa
ovviamente facevo promozione con pubblicità occulta ma da buon president cercavo posti dove la gente li possa vedere
fammo una canna (un panchetto di sigari )
questi occhi da cinesino ….
vaiiiii con la fiestaaaa……….
le protagoniste wild cats
ecco i rimasugli
la mattina
qui siamo al sel Servis arnetz
per le buon gustaie a piccole dosi
per gli amanti delle bamboline
la bellezza del lago Faaker see
metius
giro del lago
Il che con il Diavolo ma Piripicchio con diavolessa!
i vari personaggi
dopo i diavoli un angelo
mi par di cognosilu
che grinta
pensavo fosse Renato il Pelato
pure gli sposi
questa è vera non è una bambola è una gnocca in carne e ossa
un saluto a loro
Views: 451