Purtroppo al fotografo ufficiale quello che ci ha fatto le foto in castello a Udine dopo è andato a Cavazzo e li gli hanno rubato la macchia fotografica con le nostre foto dentro un vero peccato per lui e per le foto che erano bellissime ritornare a fare un evento del genere è difficile. Appello per chi ha la foto di gruppo in castello: ci contatti e ce le faccia pervenire .
Direi che è andato tutto bene, direi di più che bene!!!
Ore 7-45 il Vagabond già presente e a ruota un paio di san Zorz vi vediamo il motoGP ma poi il President deve arrivare in orario e ore 9 siamo presenti al distributore, Mi rendo conto che sarà un bella giornata ma impegnativa. Il piazzale è pieno i vari saluti rituali caffè e sono già le 9-30 scatta l’ora X Si Parte.
Saremo scortati dalla motostafetta Friulana ci sono alcuni elementi nuovi e quelli di mestiere si sono lasciati prendere un po’…bloccando Viale Palmanova che non era previsto hanno voluto dare dimostrazione che sono pronti a tutto!! Arriviamo in piazza Libertà e il Comandante Diamantino scagliona i gruppi da 12 per la salita Io salgo per primo con mia cugina Cinzia che è stata quella che ci ha aiutato nel formalizzare l’evento Castello di Udine. Facciamo le foto di rito intanto il sole sale e anche il languorino dunque via per il Pian delle Farcadizze. Usciamo da Udine senza intoppi poi il gruppo si allunga meglio così nella salita non si creano ingorghi. Arriviamo e subito improntiamo la tavola per la merenda ci fermano i Carabinieri del paese incuriositi di tante moto ma con la scusa di un compleanno ci salutano. Il tavolo si riempie ma in poco tempo si svuota ….. 11-30 arriva Padre Poldo un diacono nostro collega di lavoro grande personaggio. Do i dieci minuti seri per la benedizione prende la parola con alcuni brani del vangelo accorciati su misura per noi. Ma alla benedizione si sofferma sopra di me facendomi uno sciampo con l’acqua santa forse si è reso conto che ne avevo bisogno ……
Ore 12-30 ora di ripartire facciamo a discesa e dirigiamo per Caporiacco luogo del pranzo con un bel percorso precollinare del Friul . Arriviamo alla trattoria alcuni si ritardano una BMW ha rotto il cuscinetto alcuni si fermano per prestare soccorso il caso si risolve . Inizia il pranzo con il video di Roby Raid e la sua compagnia video molto bello che sarebbe stato magari da farsi commentare dall’ interessato. Durante il pranzo si svolgono alcune premiazioni per chi si è distinto nell’ anno 2009 verranno premiati medaglia d’oro a Vagabond per il giro in solitaria a Caponord, d’argento per il Che dopo il terzo volo in bici, medaglia di legno al Tombolo un nome una garanzia al secondo volo in moto. La tapira d’oro a Renato il pelato in più pure il naso da pinocchio perché non mantiene le promesse!! Poi ci salutiamo alcuni fanno tappa da Lucia io sbaglio strada facendo lo sterrato da Qualso fino a Povoletto ma qui mi si rompe la piastra e il bauletto fa un volo …. Lo recupero lo lego e arriviamo da Lucia li ci salutiamo definitivamente.
Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato alle riuscita di questa festa president
Certo che si era in tanti
ORE 8 MOTOGP al bar
ore 9 le prime effusioni amorose
9-20 ci si prepara alla partenza dal distributore notare l’ordine che regna
si parte e qui inizia l’avventura
In viale Palmanova
Arrivati in piazza libertà
Questa direi sia doc
la moto di luciano della tribù dei siux
Pian delle farcadizze
la merenda su un tavolo spartano ma non è avanzato niente
Tatiana
Sara
Stufa e sua sorella stufetta
A SX Maramao quello che ha creduto di bersi la birra votandomi, A DX TYson ora amico esplosivo di Vagabond
Piripicchio un nome una rogna
A SX varut l’agricul A dx Moribond
a Sx Vanzet il chirichet a DX moribon JR
A sx Tombolo medaglia di Bronzo a dx Romina
Miglio di san Zorz
Paciani ex Uomo immagine ora in onorata pensione
Enzo grande motociclista ovvio ha la moto come la mai
Andy e la sua lady lo vediamo un po appesantito digestione difficile ci vorrebbe la
Laurino e il Killer
Luca manza e Tatiana
Pit Bull inossidabile come sempre
Mia cognata Antonietta e Omar Mortean
pellegrini a tavola non guarda nessuno solo il piatto e Zuanic
Ferro l’artista delle medaglie e la sua lady
quello con camicia è Pianina il carrozziere di coloret ha iniziato con me tanti anni fa latro al suo fianco non so il nome …
a SX Aristide ultimo acquisto motostafetta a dx D’odorico
Olivano TDM e la sua lady
eccolo finalmente !!Il conte balis Virus Rizzus razza in estinzione come la moto e la sua lady (guai non averlo)
Fabiano Mortean ex Caponordista
Marcella e sua figlia
Andrea
No si cialin Franca e Ascar l’enologo
Views: 16
Favoloso, peccato che con molti ci siamo persi di vista.