0 Comments

Partiti alle ore 7-30 partenza da Campoformido strada statale fino a Rossano Veneto destinazione obbligatoria per fare una carica di mappe del Est Europa . Visto che siamo in zona uniamo l’utile al dilettevole e decidiamo un giretto sul M. Grappa.
Iniziamo la salita e c’è molta foschia e umidità. saliamo per una strada secondaria che si inerpica a muri e man mano che si sale la foschia diventa nebbia fitta. Ma non ci intimoriamo ci vuole altro per fermarci infatti nel altro versante c’è la neve e li ci dobbiamo arrendere all’ evidenza …….. già quest’ anno ne ha fatta parecchia!!!! giriamo e ci fermiamo in una baita museo chiuso il calo di zuccheri si fa sentire ci vuole una merenda.Ormai dopo aver fatto merenda constatiamo che ci conviene scendere e rimandare il tour M. Grappa a tempi migliori. Sempre scollinando andiamo in un localino tipico sopra Asolo per finire di riempire il buchino rimasto. Salutiamo Metius che abita in zona e dirigiamo verso casa facendo quasi tutta la pedemontana fino in Friuli con tappa finale da nostro amico Ascar
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Views: 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Sarajevo2015 Roby raid

In occasione del ponte del 1 Maggio ci stava una girata in Bosnia, base a Sarajevo ( eravamo stati nel 2007 ) però con una puntata a Srebrenica ci stava.Andata veloce in autostrada LJUBLJANA-ZAGABRIA-SLAVONSKI BROD-SARAJEVOprima sosta in autogrill abbigliamento misto pioggia,ma già qua asciuttiil gruppo: da sx FABIO PAOLO (mimettizato…

Gran prix Speedway 2-3 agosto 2013

Finalmente dopo anni che sono e collaboro MC. Olimpia riesco avere un pass.per fare quattro foto amatoriali quelle che di norma non fanno i fotografi ufficiali o non hanno il coraggio di farlo . A me piace vedere e fotografare la festa da dentro ..... neanche farlo a posta era…

SBK 2012 Brno

Un bel week end all' insegna dei motori , da anni ci veniamo ma è sempre bello ed entusiasmante venirci. Se gli scorsi anni si moriva di caldo quest' anno non è stato così!Ore 7.30 arriva Omar Pujese e Monica (complimenti unica zavorrina e fare tutta quella strada brava e…