0 Comments

A parte i soliti virus affiliati che hanno solo parole e
Io e il V: P. Ascar , il Ros , renato il Pelat , Viki965 cerano fatti non
Io e Ascar i primi ad arrivare ma il mio pensiero era alla mia Poderosa varadero da sola mi sono consolato a salutare un paio di vecchi amici scaldandomi subito con il buon brulè fatto sapientemente con aromi naturali
alla griglia il solito buon Piedino, e poi tutti gli altri dal President UAM a cercare di alitare una giornata rovinata da una pioggerellina intermittente. Bravi come sempre, e non avevo dubbi i UAM una certezza
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Views: 14

One Reply to “Bicchierata UAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Valle riuscirò ???

Info percorso : https://www.komoot.it/tour/676730599?ref=wtd Info tutte le foto : https://photos.app.goo.gl/AzguibYcv17FbjZL8 Ieri ciò provato i bookmakers mi davano uno a cento della riuscita del giro .... Spronato da visita ortopedica in cui mi diceva che devo rinforzare muscoli gamba . Unico problema la tempistica ho due impegni uno la mattina e…

Tour Andalusia 2023

con LELITO er camperito furlan Il tour era preparato per farlo in moto tre anni fa ma poi covid e incidente in moto ho dovuto aspettare fatto quest’anno con cambio mezzo in Camper la moto appesa al chiodo . Lo fatto con un ex collega e amico che con me…

24 Sett week-end intenso

SABATO A 5 anni dalla pensione aderisco al primo pranzo ex colleghi Saf azienda dove ho lavorato per 25 anni in officina e ultimi 6 come scuolabus . Per evitare rischi mi viene a prendere Varutti ex frenaro . Ore 12 località Paradiso ritrovo aperitivo e saluti rivedo un bel…